•  
 

Studiare inglese nel meraviglioso regno di Kerry - adulti -

Killarney


Inglese in una piccola scuola a conduzione famigliare vicino al Killarney National Park, uno dei più bei luoghi in Iranda

Killarneyè una simpatica cittadina molto turistica ma affascinante, Killarney è un’importante base per la visita della regione sud occidentale dell’isola. La cittadina è molto caratteristica, con tanti negozi colorati e ristoranti di tutti i generi, pub, e offre hotel di prima scelta. A pochi chilometri gli scenari che la natura offre sono mozzafiato: il Killarney National Park è una delle mete obbligatorie. Punteggiato di castelli e abbazie in rovina, questo parco ha al suo interno anche tre bellissimi laghi. La Ladies’ View è uno stupendo punto di osservazione. A poco più di un’ora di strada si trova l’oceano, e con esso il famoso Ring of Kerry, le strade costiere che permettono di vedere scenari fantastici. Incorniciata da tre specchi d’acqua che si insinuano tra montagne e anfratti boscosi, Killarney è una delle principali glorie d’Irlanda ed una delle piccole meraviglie della Contea di Kerry. Un primato che detiene dal 1750 quando, grazie alle opere avviate da Lord Kenmare, si dotò di strade ed infrastrutture per accogliere i pionieri di quell’attività turistica che oggi, per questa cittadina che conta 9000 abitanti e 7000 posti letto, rappresenta la sua prioritaria economia.

La scuola
si trova vicino al Parco Nazionale di Killarney in una delle zone più belle d'Irlanda e offre corsi per adulti con ottimi insegnanti e un programma facoltativo molto ampio di attività e alloggi di qualità.


Servizi
Connessione internet Wi-Fi • Aule ariose, luminose e moderne • Lettori CD e DVD• Sala comune con macchina caffè, frigo e microonde • Tavoli all'aperto.

Alloggio
I partecipanti al corso di lingua inglese sono collocati presso famiglie di madrelingua inglese, selezionate e attente ai bisogni degli ospiti. Tutte le famiglie ospitanti vivono a non più di 30 minuti dalla scuola. Il trasporto da casa a scuola è fornito dalla scuola stessa. Tutte le case sono moderne e confortevoli.

Attività:

possibilità di scelta di attività come percorsi nella natura, escursioni, musica tradizionale e lezioni di danza irlandese, visite a fattorie e giri in barca.

Trasferimenti
Cork airport 1,30 h



Servizi Inclusi

Corso General English 15 ore
Information pack all'arrivo
Classi internazionali
Lezioni dal lunedì al venerdì
Alloggio in famiglia con pensione completa
Trasporto da e per la scuola
Materiale didattico
Certificato di frequenza
Noleggio gratuito biciclette
Wifi
Volo a/r da Bergamo a Cork
Transfer da aeroporto di Cork a Killarney
accompagnatrice bilingue per tutta la durata del viaggio.

Per Corso General English 30 ore: supplemento di Eur. 200,00 a settimana

Extra

Transfer dalla località di origine all'aeroporto in Italia
Su richiesta e con un minimo di 15 partecipanti viene organizzato trasporto da e per l'aeroporto di Bergamo

Note



Data Inizio: 05.08.2018         
Durata: 1 o 2 settimane         
Costo: € 1180,00         
Età: +18         
Sistemazione: Sistemazione in famiglia ospitante         




Learn and go