Football Academy

Liddington - vicino a Bath


Settimana all'insegna dell'inglese e del calcio



La Football Academy è un programma che attrae studenti da ogni parte del mondo. Il corso è stato creato dal direttore di Football Christian Damiano ed è indirizzato a tutti quei giocatori che vogliono migliorare contemporaneamente il loro inglese e la loro abilità calcistica in un ambiente unico e internazionale.
Christian Damiano, è stato allenatore della squadra nazionale francese, e di varie squadre della Premier inglese e del Campionato Italiano come Fulham, Juventus, Liverpool Roma. La sua passione ed il suo entusiasmo per il calcio sono senza confronti: è grande sostenitore del calcio inglese e punto di riferimento fondamentale per il team di coach di questo programma.

Il programma è perfettamente equilibrato tra lezioni in classe di inglese e ore di calcio. Oltre alle 15 ore di lezione di lingua inglese, infatti il corso prevede 12-15 ore di allenamento con coach professionisti e sempre in inglese. Le lezioni sono tenuti da insegnanti certificati EFL e di madrelingua e le lezioni si concentrano per lo più sulla comunicazione. Possibilità di sostenere l’esame Trinity in loco. Riguardo alla parte calcistica il corso punta sulle tecniche individuali, tiri liberi e calci d’angolo, dribbling, tattiche per giocare in porta, fair play e altro ancora. Oltre agli allenamenti, ci saranno prove tecniche e partite, anche contro squadre locali.

Il centro si trova a Liddington situato tra Bath e Oxford, ed è dotato di impianti e strutture eccellenti. Le caratteristiche principali del centro sono:
- 150 acri di terreno compreso un bosco e due laghetti
- classi spaziose e moderne
- 11 campi da calcio
- campi da rugby
- strutture per altre attività come climbing, rafting, parco avventura etc

La sistemazione è in residence (massimo 300 posti letto) con stanze da 4 letti con bagno. Il trattamento è di pensione completa. I pasti vengono serviti all’interno della mensa. Nel weekend viene fornito il packed lunch.

Servizi Inclusi

La quota comprende:
- sistemazione con pensione completa nel campus di Liddington
- 15 ore di lezioni di inglese a settimana
- Allenamento di calcio con allenatori esperti, qualificati FA
- Attività sociali ogni sera
- Escursioni di mezza e intera giornata (Windsor, Londra e visita ad uno stadio della Premier League)
- Certificato di frequenza
- football kit che include maglietta, pantaloncini e calzini


Extra

La quota non comprende:
- Volo a/r
- trasferimento dall'aeroporto al centro

Note



Data Inizio: dal 02 luglio al 13 agosto         
Durata: 13 notti         
Costo: Eur 1900,00         
Età: 9-17 anni         
Sistemazione: college/residence         




Learn and go